CREO Lab

È nato CREO, un laboratorio creativo dedicato ai più giovani (18/30 anni) finalizzato ad una migliore consapevolezza di sé e alla costruzione di relazioni migliori. Sconto per i figli dei Soci del 20%.

 

 

Guardando i nostri giovani, oggi, è facile notare un crescente disorientamento o mancanza d’interessi e desideri. È altrettanto facile vederli  diventare bersaglio di critiche per la loro pigrizia e indolenza, a cui, per altro, non vediamo far seguito proposte per soluzioni che provino ad accompagnarli fuori da questo difficile momento di transizione.

I tentativi che vediamo, pensiamo a GARANZIA GIOVANI, per ammissione degli stessi legislatori, non hanno ancora avuto gli esiti attesi e sono in via di ripensamento. Sappiamo, peraltro, che partire dall’iniziativa privata e personale aiuta a partire col piede giusto, senza aspettare aiuti dall’esterno che potrebbero non arrivare o arrivare “fuori misura”.

E’ per questi motivi che ci è sembrato opportuno dedicare un po’ più di attenzione a coloro che attraversano la difficile fase delle “scelte”.

 

È nato perciò CREO, un laboratorio creativo dedicato ai più giovani (18/30 anni), un’occasione di accompagnamento finalizzato ad una migliore consapevolezza di sé, consapevolezza sociale,  e costruzione di relazioni migliori. Un allenamento per una migliore espressione di sé e per favorire un’adeguata progettualità di vita e di lavoro.

Un appuntamento bisettimanale che si può frequentare quando si può e quando si vuole, quasi una sorta di palestra per allenarsi a definire e raggiungere i propri obiettivi.

 

Di seguito, scaricabile in pdf, il programma di Creo lab Giovani: CREO Laboratorio Giovani.pdf